Shopping su Aliexpress: Clip metalliche

Cercando su Aliexpress ho trovato questo tipo di clip a cui non ho saputo resistere. Ho ordinato queste due scatoline che voglio mostrarvi. Le sto cominciando ad utilizzare e sono davvero funzionali. Piccole (2 x 1,3 cm) e minimali.


Ogni scatola contiene 5 clip per ogni tipologia (in questo caso fiore-ape-foglia-coccinella). Sono ottime anche come regalo, guardate come si presenta bene la scatola!


Queste le ho scelte per la combinazione animaletto-parola.
Per concludere l'ordine, visto il prezzo, ho ordinato anche una clip gigante di Rilakkuma (in totale 11 cm). Spero di utilizzarla...è davvero carina ma anche molto grande! (`・ω・´)


Visto che mi sono trovata bene vi lascio il link del venditore qui.
Alla prossima!!! (^ε^)

Nessun commento:

Posta un commento