Nuovo diario 2015 e Month View per gennaio!

Sono riuscita a preparare le nuove pagine per la mia Finsbury personal. Un mese alla volta (visto il poco tempo a disposizione) avrò il diario per l'anno che sta per cominciare. Sono molto soddisfatta e ho deciso di dedicargli un post.


Il progetto grafico è minimale. I refill Filofax sono in 5 lingue diverse e pensandoci bene a me non interessa affatto avere la traduzione di tutti i giorni della settimana e di tutte le festività. Occupano soltanto spazio prezioso.


Ho deciso di realizzare anche una pagina ripiegabile che mi permette di visionare tutto il mese.


Da casa posso stampare solo in b/n, quindi ho scelto di usare un A4 colorato. Lo so, a colori sarebbe molto più vivace...

Ho stampato sul retro una trama geometrica trovata su printablepaper.net, una risorsa davvero utile. Un dettaglio che secondo me fa la differenza.


Grazie per la visita e BUON ANNO! ♥

Nessun commento:

Posta un commento