Shopping su Kawaii Shop Japan

Per puro caso qualche mese fa ho scoperto un carinissimo shop giapponese e adesso, dopo aver ricevuto il mio primo (ma non ultimo) ordine, lo consiglio vivamente. 

Principalmente mi colpirono i prezzi (non proibitivi) e le spese di spedizioni economiche. Chiaramente ho aspettato circa un mesetto per ricevere il pacco (il 6/07 ho pagato, il 7/07 è stato spedito ed è arrivato a destinazione il 30)! Ma ne è valsa la pena...è pur sempre merce che arriva da Osaka! 

Ultime cose, prima di passare al "reportage fotografico": ha molte sezioni interessanti (Stationery, Bento, Paper Items, Rubber Stamps, ...) e vende in dollari. La cura con cui sono imballati gli oggetti spediti è incredibile! Miki, la ragazza che mi ha contattato a ordine effettuato (...la proprietaria del negozio), è gentilissima e ha allegato all'email una foto del pacco al momento della spedizione.
In partenza da Osaka!

Purtroppo ho notato che il negozio è momentaneamente chiuso, riaprirà verso ottobre. Approfitto comunque per fargli pubblicità positiva! Nelle foto ho cercato di catturare la precisione della venditrice nella protezione delle piccole merci.





Qui sopra vedete i due pacchettini imballati e di seguito aperti. Il primo conteneva 2 bustine di stickers profumati (qui sotto ho messo fronte e retro delle confezioni). Il secondo un quadernino ripiegabile pieno di sticky notes e un blocchetto di bigliettini strappabili con il Sentimental Circus San-x.



Il piccolo blocchetto San-x: ho scelto questo con la fantasia floreale, abbondava di viola e mi è subito piaciuto. Le paginette misurano 6 x 8 cm e si dividono in due diverse composizioni (una più carina dell'altra).



L'astuccio ripiegabile Girly Lop: sinceramente non conosco questi personaggi, mi sono sembrati molto carini e il tema tè mi ha conquistata. L'esterno misura 7 x 9 cm e si apre in 6 parti. I 6 diversi tipi di sticky notes misurano invece 6 x 8,5 cm.






E non è tutto. Si nascondevano altri bigliettini in omaggio!


Anche se, come ho già scritto nell'incipit di questo post, Kawaii Shop Japan rimarrà chiuso per qualche mese, non perdo l'occasione per invitarvi a sperimentarlo facendo un'acquisto al momento della riapertura. E sicuramente ringrazio Miki!


Nessun commento:

Posta un commento