Traveler's Notebook | passport in dono

Un anno fa, precisamente nel mese di giugno, ricevevo il mio primo RAK. Per chi non lo sapesse RAK è l'acronimo di "Random act of kindness" (atto casuale di gentilezza), ovvero un pensiero o un gesto gentile non premediato verso qualcuno. 
Sono stata qualche minuto ad osservare il pacco con espressione incredula: ricevere un traveler's notebook passport fatto a mano (e così bello) è un evento più unico che raro. Non mi aspettavo tanto! Mi pento di non aver dedicato prima un post a questo evento!
Queste sono le foto che feci in quei giorni...


Dalla foto qui sopra si percepisce lo spessore del cuoio.


Non bastava la copertina in cuoio naturale; all'interno un inserto e una super tasca fatti a mano! E poi tanti altri pensierini: adesivi, tabs, bustine deliziose...
Ho apprezzato molto anche la libellula come segna pagina e i piombini che mi ha gentilmente inviato.


Paola, non posso che ringraziarti ancora. Lo custodisco con cura e per il momento lo dedico a cose molto personali. Grazie.

Ci tengo a precisare che i video realizzati da Paola sul suo canale YT sono stati davvero utili per la costruzione dei miei traveler's. Li consiglio a chiunque voglia provare! Li trovate tutti nella playlist dedicata del suo canale!

Nessun commento:

Posta un commento