Filofax Finsbury Raspberry

Da sempre (se così si può dire) amo scrivere diari e decorare. Nel tempo ho alternato varie tipologie di supporto e varie modalità di scrittura. Ho iniziato con i diari segreti (con quei piccoli lucchetti) passando ai diari di scuola. Quaderni pieni di tutto ciò che poteva essere attaccato (foto, immagini ritagliate da riviste, biglietti di svariati mezzi di trasporto, figurine e adesivi, ...). Credo che ciò che più amavo fosse portarmi dietro qualcosa in cui annotare e conservare a piccoli pezzi le mie giornate.

 Ultimamente mi limitavo a comprare agende annuali, scegliendo tra quelle disponibili in libreria. Ne ho provate diverse. Puntualmente mi ritrovavo davanti agli scaffali ad ammirarne di più belle. Ogni volta mi ripetevo che l'anno seguente avrei scelto qualcos'altro. Il problema è sempre stato lo stesso, a parte la mia indecisione avrei voluto qualcosa di meno usa e getta. Qualcosa da poter rinnovare costantemente.

Lo scorso anno ho deciso di comprarmi una Filofax Finsbury color lampone (Personal). Amo molto gli anelli: posso togliere e aggiungere pagine a piacimento. Insieme a lei ho cominciato a scoprire il mondo virtuale che si nasconde dietro a queste e altre molteplici varietà di agende.


Nessun commento:

Posta un commento